Valutazione attuale:  / 12
ScarsoOttimo 
Scritto da Super User Categoria: Applicazioni
Data pubblicazione Visite: 17417
Stampa

Chi di voi possiede un telefono Android apprezzerà certamente il navigatore satellitare (GPS) integrato: Google Maps. Molto carino, assolutamente completo, con la spettacolare funzionalità Street View. Peccato che abbia però un enorme difetto: può essere utilizzato solo online, ovvero in presenza di connessione a Internet. Come ovviare a questo problema?

Una soluzione l’ha messa a punto Google stessa: durante l’estate è stata resa disponibile una versione dotata di mappe offline, che quindi non necessita di connessione. Ma in alternativa cosa possiamo utilizzare? Ecco il software più valido scelto da Amico Geek. Prima della lettura scopri anche come craccare reti wi-fi con Android.

 

Il miglior navigatore GPS per Android che vi suggeriamo si chiama Sygic GPS Navigation (l’unione di Sygic Aura e Mobile Maps). Non solo è interamente offline, quindi non necessita di connessione (né wi-fi né 3G) per funzionare, ma anche veramente ben fatto, professionale e obiettivamente non ha rivali. E’ disponibile anche per iPhone, Symbian e Windows Phone.

E’ dotato di mappe con funzione tridimensionale, grafica stupenda, gestione dei POI (punti d’interesse), degli autovelox e tanto altro. Una volta scaricato e installato (vedi link a fondo pagina), basterà impostare la lingua italiana e scaricare via wi-fi, in pochi minuti, le mappe di nostro interesse dall’applicazione Sygic Downloader. Dopodiché saremo pronti per partire in viaggio con il navigatore per Android più eccezionale.

Download gratis dell’ultima versione di Sygic GPS Navigation per Android

Limitazione di responsabilità: questa versione gratuita del programma è illegale. Il download non è ospitato su AmicoGeek e la Redazione non promuove né incita l’utilizzo di tale software: si consiglia invece l’acquisto della versione a pagamento. La responsabilità del download della versione non originale è interamente imputabile all’utente.

 

Articoli che potrebbero interessarti:
Come inviare SMS gratis con iPhone e Android
Come inviare SMS gratis con iPhone e Android
Come abiltare l'iPhone e Android per inviare SMS di testo gratis in tutto il mondo, Italia co
Chiama gratis con VIBER
Chiama gratis con VIBER
In sintesi VIBER è un' applicazione VoIP simile a SKYPE ma con alcune sostanziali diff
default thumbnail image alt
Aptoide: un' applicazione molto utile
Vi è mai capitato di parlare con un amico che ha sul proprio dispositivo una applicazione
Installare Android su Linux (Ubuntu)
Installare Android su Linux (Ubuntu)
                &nbs

DONAZIONE

Articoli Categoria

| + - | RTL - LTR
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.