Valutazione attuale:  / 5
ScarsoOttimo 
Scritto da androydyno Categoria: New
Data pubblicazione Visite: 30490
Stampa

Da poco è stata rilasciata la versione leaked di 4.0.4 ICS per Samsung S II, nella specifica sezione è presente la guida per l'installazione. Il sistema dovrebbe consentire una maggiore velocità, anche se la differenza non è molto evidente. Le azioni comunque si configurano come più rapide e il telefono si accende più rapidamente. Sono cambiate anche alcune icone che si riferiscono a determinate applicazioni. Cambiamenti anche per quanto riguarda le icone

 nel menù di spegnimento e riavvio. In generale possiamo dire che sono più colorate. Le icone che si trovano nella parte superiore del display sono state rimpicciolite. Il browser è stato interessato da molti cambiamenti: è stata migliorata la fluidità e la possibilità di gestire meglio la barra superiore.

Infatti essa ci permette di sapere quante sono le pagine aperte, scompare automaticamente dopo pochissimi secondi e possiamo recuperarla in maniera molto pratica toccando il tasto di opzioni. Nella fase di stand by sembra molto migliorata l’autonomia. Apposite prove hanno dimostrato che il telefono riesce ad arrivare al 50% di batteria dopo 18 ore di utilizzo.

Visto che si tratta di una versione open Europe, non ci sono canzoni e video precaricati. Le applicazioni predefinite e i widget sono rimasti invariati, anche se alcuni widget, come per esempio alcuni che si riferiscono al non possono essere più disattivati o disinstallati. La funzione rapida di regolazione della luminosità non meteo, è più presente, ma in alternativa possiamo utilizzare un’applicazione presente su Google Play, per ottenere lo stesso risultato. In questo nuovo aggiornamento è stato risolto anche il bug luminosità dislay dopo aver usato il browser, che era presente nella versione precedente. Nelle impostazioni del browser il risparmio energetico veniva applicato anche al di fuori della navigazione in rete. Adesso invece, terminato di utilizzare il telefono, la luminosità ritorna come prima, senza un effetto opaco che poteva essere anche piuttosto fastidioso.

Personalmente parlando, non mi ha convinto molto questa versione ufficiosa e poco tempo dopo averla installata sono tornato alla vecchia e buona 4.0.3, anche se con qualche bug, la vedo molto funzionante e prestante....io la preferisco!!!

Articoli che potrebbero interessarti:
default thumbnail image alt
Sony Xperia T: il design e l'eleganza
Nel commercio è sempre una questione di tempo, e quando un grande marchio come la sony dec
default thumbnail image alt
Samsuns galaxy S III : il top di gamma galaxy
Da un paio di mesi è ormai disponibile sulle piazza dei cellulari android il tanto atteso
default thumbnail image alt
ICS 4.0.4 open europe leaked per S II
In pentola di casa Samsung, soprattutto in questo periodo, stanno bollendo tanti ingredienti, dal
default thumbnail image alt
[ROM] ICS
Senza ombra di dubbio la migliore rom ( la rom di un telefono android è l'equivalente

DONAZIONE

Articoli Categoria

| + - | RTL - LTR
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.